registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Gestire le risorse umane

Sei cliente fisso Ikea e non ti perdi mai i nuovi prodotti dell’azienda? Adori girare tra scaffali e mobili del famoso grande magazzino? Da oggi, se sei laureato in area giuridico-politica puoi anche entrare nell’organico amministrativo del gruppo svedese con uno stage.
Ikea cerca, per la sua sede di Carugate (MI) un neolaureato da inserire nell’area Risorse umane, amministrazione e staff planning.
Il tirocinante opererà all’interno dell’ufficio Risorse Umane del negozio di Carugate, approfondendo le seguenti aree: uso di tools di pianificazione risorse, analisi dei costi, gestione turnazioni di lavoro tramite apposito sistema informativo, gestione sistema di rilevazione, report, statistiche e analisi dei dati e processi amministrativi di gestione dipendenti.
Lo stage, che inizierà a metà marzo, avrà durata semestrale e prevede un rimborso spese.
Per candidarsi inviare il proprio cv all’indirizzi viviana.programma@ikea.com indicando come riferimento Ikea Italia Retail Srl.
Share

On febbraio 26th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Gestire le risorse umane”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus