registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Gestire l

Il Gruppo Autogrill cerca un/a brillante laureando/a o neolaureato/a da inserire all’interno della Direzione Amministrazione e Controllo Italia.
Il tirocinante affiancherà il Controller di Canale in tutte le attività tipiche del processo di controllo di gestione: budget, forecast ed analisi a consuntivo sia per punto vendita che per totale canale. Sarà inoltre coinvolto nell’analisi degli indicatori gestionali a supporto delle performance Operations e parteciperà alla creazione della reportistica e alla relativa comunicazione al management.
I requisiti fondamentali sono una laurea in economia, ingegneria gestionale o statistica, ottima conoscenza di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale avere approfondito nel corso degli studi le tematiche di pianificazione e controllo.
Lo stage avrà durata di sei mesi e rimborso di 700 euro mensili, pasto presso il ristorante aziendale, navetta aziendale da/per Famagosta. La sede di svolgimento dello stage è il Centro Direzionale Milanofiori, Rozzano (Mi).
Per candidarsi è possibile inviare un curriculum aggiornato, autorizzando il trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail stage@autogrill.it, citando il riferimento “CO.GE”
Share

On febbraio 3rd, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Gestire l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus