registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Gestione del credito: la laurea paga

Pirelli Spa, azienda leader nel mercato dei pneumatici, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane neolaureato da inserire in stage nel team, nell’area Gestione del Credito – Country Italia.
Nello specifico la risorsa si occuperà di attività quali l’analisi e la definizione dell´affidamento clienti, la gestione operativa del credito, l’analisi su andamento del credito e credito scaduto. Lo stage, della durata di 6 mesi e da svolgere nella sede di Milano, è rivolto principalmente a laureati specialistici in Economia (anche in fase di conseguimento) dotati di un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza degli strumenti del pacchetto Office, capacità relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, precisione, flessibilità ed autonomia.
La retribuzione è interessante: 620 euro più il ticket per la mensa. Per candidarvi tenete d’occhio il web: http://pirelli.hrweb.it/preCandidatura.php?id_an=26507 è il link dal quale potrete iniziare a partecipare alle selezioni. Poi inviate il cv a recruiting@pirelli.com citando il riferimento “gestione del credito”. Deadline fissata al 17 giugno.
Share

On maggio 13th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Gestione del credito: la laurea paga”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus