registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Geopolitica: stage in redazione

Questa volta si parla di uno stage in redazione. Compito: ricerca e analisi sulle tematiche delle relazioni internazionali e della geopolitica. Sono cinque i tirocinanti che saranno selezionati per il primo bando 2009 promosso dalla rivista Equilibri e dalla Fondazione Crui. Il bando resterà aperto fino al 2 marzo.
Requisiti: buona conoscenza dell’inglese, indispensabile per lavori di traduzione e ricerca sulle tematiche internazionali. La fase di selezione è affidata in primis, come sempre, alle università partecipanti, quindi bisognerà svolgere un breve lavoro d’analisi, che sarà valutato dalla redazione di Equilibri. Il tirocinio avrà la durata di 3 mesi, a partire dal 20 aprile, presso la redazione centrale di Equilibri, a Milano. Sul sito www.formazionepiu.it, oltre al bando (http://www.formazionepiu.it/?q=bando_equilibri) sono presenti testimonianze di alcuni stagisti che hanno partecipato con successo alle scorse edizioni dei programmi di tirocinio. Per info sulla rivista visitare il sito www.equilibri.net.


Share

On febbraio 12th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Geopolitica: stage in redazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus