registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Gdo: stage per laureati in Scienze alimentari

Auchan, la celebre catena della grande distribuzione, ha aperto per la sua sede di Rozzano (Milano) la ricerca di uno stagista da inserire nel proprio team per un tirocinio nel settore alimentare.
In particolare il tirocinante sarà inserito all´interno della Direzione Acquisti e Mercati – Settore Alimentare Libero Servizio Industriale. In affiancamento al tutor aziendale, sarà coinvolto nel progetto di revisione del libro ingredienti della salumeria e dei formaggi stand, interfacciandosi con il servizio qualità e con i fornitori. E´ prevista la possibilità di brevi trasferte presso i punti vendita dell´azienda a completamento del periodo di stage.
Per questa posizione sono ricercati laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari, dotati di una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel), ottime doti relazionali, precisione e affidabilità. Per lo stage saranno previsti un rimborso spese pari a 500 euro netti mensili, mensa aziendale e servizio navetta (in alternativa accesso ai parcheggi aziendali).
Tutti coloro che fossero interessati, possono candidarsi inviando via mail a selezione@auchan.it (rif. "Alim/Stage") il proprio cv. Deadline fissata al 30 settembre.
Share

On agosto 27th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Gdo: stage per laureati in Scienze alimentari”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus