registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Finanza & credito: ecco l’opportunit

Ubi Banca, gruppo inserito nel settore del credito, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane stagista da inserire nel team in qualità di Junior Controller.
Il ruolo prevede l´inserimento della risorsa all´interno dell´area di pianificazione e controllo per attività di supporto all´analisi del modello cost-allocation del controllo di gestione con finale implementazione del modello stesso. Inoltre prevede la gestione di attività di supporto del processo di budget di spese e investimenti 2010, quella delle variazioni e l’analisi trimestrale dell´andamento del consuntivo rispetto al budget dell´esercizio precedente.
La selezione è aperta a laureati o laureandi in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale (indirizzo economia e finanza) con spiccato interesse verso l’ analisi dei costi, le metodologie di controllo di gestione ed elementi di statistica. E’ richiesta poi un’ottima conoscenza di Office e in particolare di Excel, una spiccata attitudine allo studio e all’approfondimento, capacità d’analisi, programmazione, orientamento al risultato e iniziativa.
Lo stage, della durata di sei mesi, sarà retribuito e si svolgerà a Bergamo, Piazza Vittorio Veneto 8. Per candidarsi, entro il 28 febbraio, è possibile cliccare qui.
Share

On febbraio 11th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Finanza & credito: ecco l’opportunit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus