registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Enel cerca stagisti

Nell’ambito della funzione Amministrazione, Finanza e Controllo, Enel ricerca giovani neolaureati da inserire nelle aree Pianificazione e Controllo del Gruppo.
Il candidato sarà in futuro responsabile di assicurare il processo di pianificazione pluriennale, budgeting e reporting, il controllo dell’andamento gestionale ed il processo di valutazione e controllo degli investimenti al fine di assicurare la creazione di valore per il Gruppo.
Dovrà inoltre supportare la predisposizione del bilancio di esercizio e delle situazioni contabili periodiche. A tal fine il candidato dovrà, tra l’altro sviluppare la conoscenza complessiva del business del settore elettrico e la conoscenza specifica del business in cui si opera (es. generazione, mercato, infrastrutture e reti), sviluppare la conoscenza dei principali indicatori operativi e dei relativi target, sviluppare abilità nell’utilizzo dei tools a supporto dei processi di amministrazione e di controllo di gestione, sviluppare abilità nell’utilizzo dei sistemi di datawarehousing e reporting, interfacciarsi con le strutture di business del gruppo soprattutto al fine di garantire trasparenza e correttezza delle informazioni e fornire analisi e valutazioni indipendenti.
Requisiti necessari laurea in ingegneria o economia, buona conoscenza degli strumenti Office Automation e della lingua inglese. È richiesta disponibilità a trasferimenti in qualsiasi sede Enel. Lo stage prevede un rimborso spese.
Per candidarsi collegarsi al sito http://www.enel.it/it-IT/carriere/
Share

On febbraio 18th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Enel cerca stagisti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus