registration





Verrà spedita una password via e-mail.

E-commerce: stage multimediale

Mondadori ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane neolaureato da inserire nel proprio team. In particolare la Divisione Bol di Mondolibri, società del Gruppo Mondadori , che opera nell´e-commerce di libri e prodotti media, vuole formare una persona che verrà inserita in stage all’interno dell’area Contenuti, supportando le attività di aggiornamento delle pagine web: in particolare supporterà le attività di creazione di banner nei formati grafici più comuni e la costruzione di pagine “html”, oltre alle attività di processo quantitativo e gestione dei dati necessari alla struttura di un sito internet.
Per questo è necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali programmi di grafica web: in particolare Adobe Creative Suite (Photoshop, Flash, InDesign, Dreamweaver, Fireworks, Acrobat). Lo stage, della durata di 6 mesi, si svolgerà a Milano – zona sud, facilmente raggiungibile con i mezzi e si rivolge a laureati in comunicazione multimediale o affini . E’ previsto un rimborso spese mensile oltre all’accesso alla mensa aziendale.
Per candidarsi, entro e non oltre il 25 luglio, inviate il curriculum a ufficiopersonale.mli@mondolibri.it (riferimento “STAGE CONTENUTI WEB”).
Share

On luglio 7th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “E-commerce: stage multimediale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus