registration





Verrà spedita una password via e-mail.

E-commerce: lo stage

Arnoldo Mondadori Editore, gruppo leader nel settore dell’editoria, ha aperto le selezioni alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area Information technology.
La Divisione Bol di Mondolibri, infatti , opera nell´e-commerce di libri e prodotti media. Il sito http://www.bol.it/ offre ai suoi visitatori la possibilità di acquistare on line scegliendo in un grande catalogo di libri – oltre 200.000 titoli – pubblicati dai principali editori italiani, presentati con recensioni, interviste, anticipazioni e approfondimenti curati da una redazione editoriale interna, oltre ad 800.000 titoli in lingua inglese e un´ampia scelta di film, in CD e DVD.
Il candidato, cui sarà proposto un contratto di stage della durata di 6 mesi, dovrà essere in possesso di diploma di perito informatico o di laurea in informatica con una buona conoscenza delle reti informatiche (reti novell e microsoft), una buona conoscenza del sistema operativo Windows XP e ottima conoscenza dei protocolli TCP/IP e di linguaggi di programmazione (java, visual basic).Sede di lavoro sarà Milano (via Lampedusa 13).
Il contratto prevede un rimborso spese mensile e l’accesso alla mensa aziendale. Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum all’attenzione di Stefania Giovacchini a sviluppo.personale@mondadori.it entro e non oltre il 25 novembre, ricordandosi di citare come riferimento la sigla “STAGE EDP”.
Share

On novembre 5th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “E-commerce: lo stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus