registration





Verrà spedita una password via e-mail.

E- commerce: diventare web searcher

Quattro mesi, in stage, in qualità di “web searcher”. Li propone proprio in questi giorni Groupalia, una start-up di origine spagnola operante nel settore dell’e-commerce. L’azienda si occupa principalmente di proporre servizi per il tempo libero a prezzi particolarmente scontati, applicando la logica dei gruppi di acquisto ai settori ristorazione, benessere e divertimento.
Sono in tutto due gli stagisti da inserire nel dipartimento commerciale, per un’attività di web searching, finalizzata a creare un database di contatti su cui sviluppare proposte commerciali. I tirocinanti dovranno collaborare con il team spagnolo e saranno responsabili di costruire e interrogare il database, sulla base dei criteri di volta in volta indicati dal Responsabile Commerciale.
La proposta è riservata a studenti di Economia e Marketing o Informatica dotati di un’ ottima conoscenza di Excel e buona di Access, ottima dimestichezza con il web e proattività. L´ambiente di lavoro (Milano, zona Crocetta) è molto giovane e informale, in pratica un laboratorio continuo di nuove idee per cui viene molto apprezzato lo spirito d´iniziativa. Lo stage prevede un rimborso spese mensile.
Chi fosse interessato, può candidarsi inviando via mail il proprio cv a risorse.umane@groupalia.com (riferimento “web searcher”) entro e non oltre il 28 febbraio.

Share

On febbraio 16th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “E- commerce: diventare web searcher”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus