registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dodici mesi nel settore finanziario

Uno stage di 6 mesi più altri 6 , eventualmente rinnovabili, nell’area administration di un importante azienda operante nel settore finanziario (EuroTLX) .
Questa l’opportunità offerta a neolaureati in materie economiche con una buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e soprattutto degli applicativi SAP o Navision che l’azienda offre per un tirocinio formativo presso i propri uffici di Milano.
In particolare, la risorsa selezionata, lavorerà a stretto contatto con il responsabile della Business Unit “Global Services” e dovrà occuparsi di supporto alle attività di riconciliazioni bancarie; scrittura prima nota e contabilità generale; supporto alla chiusura del bilancio mensile e annuale; supporto al controllo di gestione; gestione archivio e vari adempimenti amministrativi.
Lo stage, che prevede un rimborso spese, sarà attivato una volta terminate le selezioni, ovvero l’1 novembre prossimo. Per candidarvi, entro questa data, inviate il vostro curriculum a careers@eurotlx.com , citando il riferimento “admin 02”.
Share

On ottobre 22nd, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Dodici mesi nel settore finanziario”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus