registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dodici mesi in banca per neodottori in economia

Cariparma, gruppo operante nel settore bancario, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire nel proprio team per un tirocinio presso l’Ufficio Amministrazione del Personale- Fondo Pensione.
Il tirocinante, tra le altre attività cui sarà coinvolto, manterrà i contatti con i nuovi iscritti oltre che l’illustrazione del fondo e la gestione amministrativa in procedura dell’operatività. L’opportunità, della durata di 6 mesi più altri 6 eventualmente rinnovabili, prevede un assegno di studi ed è rivolta, principalmente, a laureati in Economia che abbiano intrapreso un percorso di studi rivolto a tematiche amministrative-contabili e fiscali e siano dotati di un buon approccio agli aspetti normativi-regolamentari.
Parma sarà la sede di lavoro: per questo motivo, in fase di candidatura, occorre specificare se si ha un domicilio o un appoggio nelle vicinanze di Parma. Ecco l’indirizzo mail cui inviare il proprio curriculum: caterinaspigaroli@cariparma.it (citare il riferimento “Fondo Pensione”) entro e non oltre il 20 maggio.
Share

On aprile 20th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Dodici mesi in banca per neodottori in economia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus