registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Diventare marketing assistant

Liquigas, azienda operante nel settore dell’energia, ha aperto le selezioni alla ricerca di un Marketing Assistant da inserire nel proprio team in stage (6 mesi) nella propria sede di Milano.
In particolare la risorsa selezionata sarà inserita, all’interno della direzione commerciale, nella funzione marketing operativo. Si occuperà di coordinamento interno ed esterno (fornitori) per definizione contenuti e realizzazione materiali di comunicazione; gestione dei rapporti con agenzie grafiche e uffici stampa; supporto all’organizzazione di fiere ed eventi (manifestazioni, conferenze stampa e presentazioni istituzionali); coordinamento e supporto a tutte le attività di sponsorizzazione sportiva.
Sono previste, nel corso dell’esperienza, anche trasferte sul territorio italiano. L’offerta è destinata perciò a laureati con specializzazione in Comunicazione o Marketing, dotati di un’ottima conoscenza dell’inglese e del Pacchetto Office (excel, word, powerpoint). Tra i benefits previsti un rimborso spese mensile, l’accesso alla mensa e alla navetta aziendale.
Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum a selezione@liquigas.com (riferimento “marketing assistant”) entro e non oltre il 22 luglio.
Share

On giugno 22nd, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Diventare marketing assistant”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus