registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Diventare junior product manager

A&D, gruppo presente all’interno del mercato alimentare e dietetico, ha aperto le selezioni alla ricerca di un laureato da inserire nel proprio team in qualità di Junior Product Manager.
Al candidato sarà proposto un contratto di stage della durata di sei mesi, con retribuzione mensile pari a 516 euro oltre al buono pasto.
Nello specifico il tirocinante opererà in affiancamento al Brand Manager nello svolgimento delle seguenti attività ordinarie: analisi dati interni e di mercato, definizione piano promozionale, analisi dell´efficacia delle attività di trade marketing, rapporti con i fornitori EU attuali e ricerca nuovi fornitori, studio e lancio nuovi prodotti con conseguente realizzazione materiali dedicati al trade e al consumo.
Obiettivo dello stage sarà acquisire delle modalità di gestione base, in autonomia, degli aspetti operativi nel day by day, oltre che capacità di interagire con gli interlocutori interni dell´area commerciale e con i fornitori. Indispensabile ai fini della candidatura una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. stefano.castiello@aedgruppo.it è l’indirizzo mail cui inviare il proprio curriculum, entro il 4 gennaio 2010, ricordandosi di citare come riferimento la sigla “stage marketing”. Sede dello stage sarà Assago (Strada 2 Pal. C1, Milano).
Share

On dicembre 4th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Diventare junior product manager”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus