registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Diventare analista di programmazione

Compass, gruppo operante all’interno del settore del credito al consumo, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane analista di organizzazione da inserire in stage nel proprio team.
All’interno dell’organico dei processi organizzativi infatti, la risorsa si occuperà di attività quali l’analisi dei processi aziendali e la definizione/stesura delle procedure, al fine di garantirne l´efficacia ed efficienza; l’impostazione, il coordinamento e sviluppo di progetti interfunzionali.
Per questo motivo, oltre alla laurea specialistica o di vecchio ordinamento, l’azienda richiede una buona padronanza delle metodologie e degli strumenti di analisi organizzativa, buona capacità comunicativa, precisione, flessibilità e interesse per il settore di riferimento.
Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio di 775 euro lordi mensili, oltre al ticket restaurant del valore di 5,20 euro e si svolgerà a Milano (Via Caldera 21/D). Per candidarsi, entro e non oltre il 20 marzo, formazione.sviluppo@compassonline.it è l’indirizzo mail da tenere d’occhio (riferimento “CA-ORG”).
Share

On marzo 5th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Diventare analista di programmazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus