registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Digital planning: stage nella comunicazione

Opportunità di stage nel campo della comunicazione. E’ quella che offre Maxus MC2, ovvero il Centro Media che gestisce tutte le campagne dei brand di Fiat Group Automobiles oltre che di altri importanti clienti attivi nei settori finance, retail, travel e food, focalizzandosi in maniera distintiva sulla consulenza e la gestione dei media digitali e sull’integrazione on-off line.
Alla risorsa selezionata, sarà proposto un tirocinio della durata di 6 mesi full time (con eventuali sbocchi professionali al termine) in cui lavorerà all’interno del digital team, trasversale a tutti i clienti del Centro Media. In particolare, si occuperà di supportare la funzione di tracking &reporting delle campagne web attraverso la formazione e utilizzo di software specifici. Inoltre, affiancherà gli specialisti anche nelle attività di back office delle aree di digital planning e di sviluppo di progetti digitali.
L’offerta è destinata a laureati specialistici in Scienze della Comunicazione, dotati di una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza ottimale del pacchetto office, della posta elettronica e dei principali browser web. Lo stage, per cui è previsto un rimborso spese mensile più l’accesso alla mensa aziendale, si svolgerà nella sede di Torino. Chi fosse interessato, può candidarsi inviando il curriculum a rossella.sereno@maxusglobal.com, entro e non oltre il 21 giugno.
Share

On giugno 10th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Digital planning: stage nella comunicazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus