registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Danone: uno stage per due

Due stagisti, per la propria sede di Milano da inserire nell’ufficio controllo di gestione e nel trade marketing, con un contratto che prevede un rimborso di 600 euro al mese più i buoni pasto. Naturalmente, per entrambe le posizioni, sarà necessaria una laurea compatibile con il settore professionale.
Ecco la proposta che proprio in questi giorni Danone, il celebre marchio fondato nel 1919 da Isaac Carasso a Barcellona, inizialmente come una piccola fabbrica di yogurt e oggi gruppo da 160 stabilimenti produttivi e più di 80 mila dipendenti in totale.
Tra l’altro l’azienda, secondo statistiche interne, propone 10 stage all’anno su 332 dipendenti a tempo indeterminato, 50% assunti al termine dello stage.
Le prospettive possono essere dunque interessanti. Se volete saperne di più non vi resta che utilizzare la pagina dedicata al lavoro presente sul sito aziendale: http://www.danone.com/en/careers.html

Share

On marzo 10th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Danone: uno stage per due”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus