registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dai Sistemi informativi al marketing…

La Royal Philips Electronics, azienda con sede ad Amsterdam che opera in diversi settori della Salute e del Benessere, dell’Healthcare, Lighting e Consumer Lifestyle, cerca per la sede italiana di Monza, un neolaureato da inserire come stagista nella divisione Sistemi informativi con mansioni di assistenza tecnica healthcare. L’annuncio è stato pubblicato ieri ed è visibile sul portale della Philips. Il rimborso spese è di 750 euro netti e lo stagista potrà usufruire di altri benefit tra i quali la mensa aziendale e la palestra.
In media l’azienda inserisce 30 stagisti all’anno su 830 dipendenti e il 40 per cento circa dei contratti di tirocinio si trasforma in assunzione. Per conoscere i dettagli cliccare il portale di Philips.
Altri annunci di stage sono stati pubblicati in dicembre, ma è ancora possibile candidarsi: nella divisione Amministrazione e finanza cercano un junior controller, nella divisione Commerciale un technical specialist OEM, mentre per quanto riguarda il Marketing lo stagista verrà inserito nel reparto Trade Marketing del Consumer Lifestyle Sector. Il trattamento è il medesimo: 750 euro netti più la possibilità di accedere ai benefit aziendali.
Share

On gennaio 19th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Dai Sistemi informativi al marketing…”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus