registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Crui, stage alla ragioneria dello Stato

Si chiude domani, mercoledì 13 ottobre, il bando per l’opportunità di tirocinio presso il dipartimento della ragioneria generale dello Stato. Il Ministero dell’economia e delle finanze, in collaborazione con la Fondazione Crui (Conferenza dei rettori delle università italiane), mette a disposizione 56 posti di stage, aperti a neolaureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento. L’opportunità è riservata a candidati che provengono da corsi di laurea economica, giuridica, politico-sociale, umanistica e informatica: le sedi del tirocinio saranno localizzate in tutta Italia.

Dieci posti sono riservati al Nord della penisola, 27 al Centro, mentre 19 agli uffici del Sud: il tirocinio durerà per 4 mesi, con inizio previsto per il 29 novembre prossimo. Al termine sarà possibile prolungare di altri due mesi il periodo formativo. Potrete contare su una minima borsa di studio: si tratta di circa 7 euro al giorno, rapportata ai giorni di effettiva presenza sul luogo di svolgimento del tirocinio. Per tutte le informazioni, per leggere il bando e per presentare la candidatura consultare il sito: http://tirocini.theprimate.it/mef.

Share

On ottobre 12th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Crui, stage alla ragioneria dello Stato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus