registration





A password will be e-mailed to you.

Crui, stage alla ragioneria dello Stato

Si chiude domani, mercoledì 13 ottobre, il bando per l’opportunità di tirocinio presso il dipartimento della ragioneria generale dello Stato. Il Ministero dell’economia e delle finanze, in collaborazione con la Fondazione Crui (Conferenza dei rettori delle università italiane), mette a disposizione 56 posti di stage, aperti a neolaureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento. L’opportunità è riservata a candidati che provengono da corsi di laurea economica, giuridica, politico-sociale, umanistica e informatica: le sedi del tirocinio saranno localizzate in tutta Italia.

Dieci posti sono riservati al Nord della penisola, 27 al Centro, mentre 19 agli uffici del Sud: il tirocinio durerà per 4 mesi, con inizio previsto per il 29 novembre prossimo. Al termine sarà possibile prolungare di altri due mesi il periodo formativo. Potrete contare su una minima borsa di studio: si tratta di circa 7 euro al giorno, rapportata ai giorni di effettiva presenza sul luogo di svolgimento del tirocinio. Per tutte le informazioni, per leggere il bando e per presentare la candidatura consultare il sito: http://tirocini.theprimate.it/mef.

Share

On ottobre 12th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Crui, stage alla ragioneria dello Stato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus