registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Crui, formazione alla Corte dei conti

Fondazione Crui e Corte dei conti promuovono un nuovo periodo di tirocinio: l’obiettivo è inserire giovani laureandi e laureati (sia con diploma triennale, sia con specialistica) presso gli uffici della corte, per un periodo di formazione, riguardante in particolare la funzione di controllo. Attenzione alle date: il bando, apertosi oggi, si chiuderà il 19 novembre. L’avvio dello stage è previsto per il 7 febbraio 2011, con conclusione indicata per il 7 maggio seguente.

Lo stagiaire, per il quale non è previsto nessun rimborso spese, potrà così fare esperienza all’interno di diverse attività svolte dalla Pubblica amministrazione nel settore giuridico ed economico-finanziario. Per tutte le informazioni utili (date un occhio all’area Faq, potrebbe rivelarsi preziosa) e per inoltrare la vostra candidatura, potete consultare i siti http://tirocini.theprimate.it e www.formazionepiu.it.

Share

On novembre 4th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Crui, formazione alla Corte dei conti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus