registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Costruire il brand identity aziendale

E++, azienda piemontese operante nel settore delle fonti rinnovabili, dell’efficienza energetica e dei vettori innovativi, è una realtà dinamica in continua espansione, con numerosi partner internazionali, un team tecnico d’eccellenza e uno staff di Ricerca & Sviluppo impegnato a sperimentare nuove soluzioni anche su progetti finanziati da Enti e Istituzioni.
In questo momento il gruppo è alla ricerca di un giovane candidato cui offrire la possibilità di partecipare attivamente alla costruzione della brand identity aziendale attraverso il restyling degli strumenti di comunicazione esistenti e attraverso azioni volte ad implementare la presenza dell’azienda sul web.
Il candidato, che dovrà possedere una buona conoscenza dei principali applicativi grafici, gestirà insieme alla responsabile la progettazione e la realizzazione degli strumenti di comunicazione aziendale (brochure, flyer) e la presenza di E++ sul web (newsletter aziendale,social network, aggiornamento sito web).
Sede dello stage sarà Torino, presso l’Environment Park di via Livorno 60, durerà 4 mesi con orario part-time e prevede un rimborso spese, da concordare in fase di colloquio. Destinatari principali dell’offerta sono laureandi in Scienze della Comunicazione con particolare attenzione ed interesse per la comunicazione grafica e per il web 2.0; buona conoscenza dei principali applicativi grafici (Adobe Photoshop, Adobe Illustrator) e dei tools utili alla progettazione e alla realizzazione di ambienti web. Gli interessati possono inviare il curriculum, entro il 22 febbraio a c.barbieri@eplusplus.net
Share

On febbraio 12th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Costruire il brand identity aziendale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus