registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Controllo di gestione, esperienza in stage

Pirelli apre le porte ai giovani. In particolare è alla ricerca di un neolaureato specialistico, di talento con una grande passione per il mondo del Controllo di Gestione e che abbia voglia di intraprendere un percorso di crescita.
Per questo il candidato affiancherà il suo tutor in attività quali reporting e costing control; consolidamento dei dati gestionali; verifica della correttezza di documenti contabili (fatture, note spese, bolle doganali, ad esempio); stesura di bilancio e PdG; supporto nei processi aziendali relativi agli acquisti e alle vendite.
A tal fine si considerano fondamentali la predisposizione al lavoro di gruppo e buona capacità di relazione con i colleghi, disponibilità e flessibilità, capacità di analisi e spirito di iniziativa. Lo stage, della durata di 6 mesi a partire dal primo settembre prossimo, si svolgerà a Milano e prevede un assegno studio di 620/750 euro mensili.
La posizione, destinata a laureati specialistici (anche in fase di conseguimento) scadrà il 31 agosto. Per candidarsi scrivete una mail corredata di cv a HumanResources.PBS@pirelli.com citando il riferimento “Pirelli PBS A&C”.
Share

On luglio 15th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Controllo di gestione, esperienza in stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus