registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Consulenza informatica on stage

La sede centrale di Torino del gruppo Scai S.p.a. (Società di consulenza aziendale per l’informatica), attivo dal 1973 e operante con oltre 700 dipendenti in diverse città italiane, è alla ricerca di neolaureati in ingegneria e/o in informatica per uno stage di sei mesi finalizzato all’assunzione. Gli stagisti saranno inseriti nei team di progetto, lavorando sotto la guida di un tutor e supportati dai lavoratori con maggiore esperienza. Si tratta di un’occupazione in un importante system integrator italiano. Il periodo darà la possibilità di sviluppare capacità d’analisi e conoscere nuovi strumenti tecnologici. Inoltre è possibile sperimentare la propria propensione al lavoro di gruppo. Attenzione: la fase di raccolta dei curriculum è da poco in atto.
Per tutte le informazioni utili e per inoltrare la propria candidatura: www.grupposcai.it, sezione Job. Cliccare quindi su In stage e compilare l’apposito modulo online oppure inviare il cv a job@scai.it.

Share

On dicembre 3rd, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Consulenza informatica on stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus