registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Consulenza aziendale: lo stage per cominciare

Knowledge People, gruppo operante nel settore della consulenza aziendale, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire nel proprio team in qualità di consulente dell’area performance management.
In particolare l’azienda sta ricercando un neolaureato da inserire nelle attività dedicate al disegno di soluzioni di performance management e alla loro realizzazione su applicativi quali SAP e Cognos. La durata del tirocinio sarà di  6 mesi, a partire dal prossimo giugno presso la sede di Milano della compagnia.
L’offerta è riservata principalmente a laureati specialistici in Economia dotati di una buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, Power Point), di una spiccata attitudine al problem solving e di capacità di lavorare in team, intraprendenza, spirito di iniziativa e disponibilità alle trasferte sia in Italia che all’Estero.
La conoscenza della lingua inglese, quindi, costituirà un elemento preferenziale ai fini della selezione. Nota importante: il periodo di stage prevede una borsa di studio del valore di 800 euro al mese. Volete candidarvi? Inviate il vostro cv a recruiting@knowledgepeople.it specificando il riferimento “KP-PMG-J-003” entro e non oltre il 30 giugno.
Share

On maggio 26th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Consulenza aziendale: lo stage per cominciare”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus