registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Comunicatori in stage

Desiderate intraprendere un’esperienza formativa nell’ambito delle pubbliche relazioni? Maybe snc è un ufficio stampa di Torino che opera in diversi settori, tra cui moda ,food, arredamento e design.
Per il proprio team, il gruppo cerca uno stagista che apprenda le dinamiche di ufficio stampa e che possa inserirsi operativamente nella gestione dell’ufficio stampa. Dopo un breve affiancamento la risorsa selezionata avrà il compito di gestire le mailing list, effettuare eventuali recall alle redazioni, compilare in forma digitale le rassegne stampa dei diversi clienti e svolgere altre mansioni strettamente legate all’attività di ufficio stampa.
Dovrà inoltre coadiuvare lo staff nell’attività legate alla gestione dei social network dei clienti. Per lo stage (che prevede un impegno in orario pomeridiano dal lunedì al giovedì) è previsto un rimborso spese.
E allora se amate questo mondo non esitate a candidarvi: ufficiostampa@maybepress.it è l’indirizzo mail presso cui potrete inoltrare il vostro curriculum. Entro e non oltre il 30 giugno.
Share

On giugno 24th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Comunicatori in stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus