registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Comunicare in verde con lo stage

Il vostro sogno è lavorare nella realizzazione di progetti e campagne di comunicazione su tematiche ambientali e di sviluppo sostenibile? Potrebbe interessarvi sapere che una società di comunicazione ambientale facente parte della rete nazionale Achab Group ricerca stagisti con l’obiettivo di far loro progettare, coordinare e realizzare operativamente campagne di comunicazione su tematiche ambientali, svolgendo anche attività di informazione e sensibilizzazione e divulgando materiali editoriali rivolti alla cittadinanza.
Inoltre lo stagista si occuperà di attività organizzative e di coordinamento per la realizzazione di campagne di comunicazione; attività di progettazione di materiali editoriali e dei relativi contenuti con il settore graficocreativo e attività di comunicazione diretta “a caldo” con le utenze (presenza e supporto per la realizzazione di incontri pubblici rivolti alla cittadinanza o a particolari tipologie di utenze; punti informativi; incontri didattici nelle scuole; eventi e manifestazioni istituzionali e cittadine).
Lo stage si svolgerà presso la sede di Achab Piemonte Srl, sita in Rivalta di Torino, via Ca’ Bianca, 6 nel periodo tra settembre e novembre con orario d’ufficio dal lunedì al venerdì (orario 9-13 e 14-18). Sono previsti rimborso spese e possibilità di utilizzare l’area cucina presente presso gli uffici.
La posizione è aperta per Laureati o laureando nel corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dotati di buona capacità di scrittura, doti organizzative, conoscenza del pacchetto office e interesse per le tematiche ambientali, oltre che un’età compresa tra i 24 ed i 30 anni.
Chi fosse interessato può inviare il cv a info@achabpiemonte.it ( i colloqui si svolgeranno dall’8 al 10 settembre).
Share

On luglio 28th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Comunicare in verde con lo stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus