registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Comunicare il business

Ing Direct Italia cerca giovani neolaureati da inserire nella divisione HR – Comunicazione Interna della Banca.
All’interno della Direzione Risorse Umane, lo stagista supporterà l’attività dell’Internal Communication Specialist gestendo la raccolta, elaborazione e organizzazione delle informazioni utili per l’aggiornamento dei contenuti della intranet aziendale; lo screening dei contenuti delle intranet di Gruppo (Direct e ING) con l’obiettivo di selezionare informazioni utili e condivisibili; la traduzione di contenuti e global e-mail del Gruppo; il supporto nella redazione dell’Orange Inside (interviste e redazione articoli); il supporto nell’organizzazione di eventi aziendali.
Lo stage, che si svolgerà a Milano, prevede rimborso spese e buoni pasto.
Requisiti fondamentali laurea in discipline umanistiche, passione per la scrittura, capacità di analisi e sintesi, precisione e rispetto delle scadenze, ottime capacità organizzative e relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza dei principali strumenti Office e della Rete.
Sarà considerato requisito preferenziale un’esperienza come redattore o business writer.
Per candidarsi inviare il proprio cv all’indirizzo risorseumane@ingdirect.it, citando nell’oggetto il riferimento Stage Comunicazione Interna.
Share

On marzo 11th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Comunicare il business”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus