registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Cinque tirocini in redazione

Ricerca e analisi sulle tematiche delle relazioni internazionali e della geopolitica: questo il progetto di cui si occuperanno i cinque tirocinanti selezionati per il primo bando 2010 promosso dalla rivista Equilibri.net e dalla Fondazione CRUI.
Il bando, che resterà on-line fino al 24 febbraio, si rivolge ai laureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento delle 30 università che aderiscono al programma. A queste è affidata anche la fase di preselezione, seguita da un’ulteriore valutazione da parte di Equilibri.net e della Fondazione CRUI.
I candidati selezionati, i quali dovranno possedere una discreta conoscenza della lingua inglese, saranno impiegati presso la redazione centrale di Equilibri.net a Milano per un periodo di 3 mesi, con inizio del tirocinio previsto per il 19 aprile.
I candidati selezionati saranno impiegati presso la redazione centrale di Equilibri.net a Milano per un periodo di tre mesi. I tirocini hanno come obiettivo l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro al fine di completare e/o favorire il percorso formativo universitario dello studente o di agevolare le scelte professionali dei neo-laureati. I tirocinanti potranno quindi approfondire la loro formazione personale e professionale, comprendendo logiche e sistemi di relazioni, proprie del mondo produttivo. Non è previsto rimborso spese.
Nella pagina http://tirocini.theprimate.it/ è presente il bando completo e il collegamento alla pagina dove inoltrare la propria candidatura.
E’ on-line anche un forum con una sezione dedicata ai bandi di tirocinio promossi dalla Fondazione CRUI. L’indirizzo è: http://www.theprimate.it/index.php?apri=Forum
Share

On febbraio 11th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Cinque tirocini in redazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus