registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Carriere in moto

La Peugeot spa, nota azienda automobilistica del gruppo Banque Psa, offre due posizioni di stage a candidati di valore con pregressa esperienza in ruoli analoghi a quelli richiesti.
Entrambi nella sede di Milano, gli stage sono l’uno nel supporto alla programmazione e l’altro al servizio giuridico, con scadenze di invio cv fissate rispettivamente al 30 giugno e per al 5 luglio.
Si ricercano persone motivate, autonome e entusiaste del mondo automobilistico, tese agli obiettivi, aperte a idee innovative e con un alto livello di professionalità.
 Per lo stage in supporto alla programmazione, l’area di inserimento è quella logistica: il candidato si occuperà delle attività di ufficio, gestendo in particolare i contatti con le direzioni regionali e Gefco, occupandosi delle assegnazioni, degli storni e delle modifiche d’ordine, dei trasferimenti, della per l’ufficio e verificando la coerenza tra la scheda e la base del prodotto.
Per lo stage in supporto al servizio giuridico, l’area di inserimento è quella amministrativa: il tirocinante dovrà gestire le assicurazioni, i contenziosi tra i clienti, i contratti e le corrispondenze. Oltre alla laurea in giurisprudenza, è richiesta la conoscenza del pacchetto Office, della lingua francese e inglese. La data di assunzione è prevista per settembre 2011.
 Per info e candidature andare su http://www.peugeot.it/

{mosimage}

Share

On giugno 17th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “Carriere in moto”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus