registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Camera di Commercio offre stage part time

La Camera di Commercio di Milano offre due opportunità di stage nelle aree Promozione sul territorio e Attività sanzionatorie.
Il candidato ideale per la prima posizione è laureato in scienze della comunicazione con buona conoscenza delle lingue straniere e del pacchetto Office. Lo stagista collaborerà con il tutor e il referente del desk operativo della sede di Legnano. Si occuperà della promozione sul territorio dei servizi e delle iniziative della Camera del Commercio di Milano mirate ad ampliare la conoscenza delle imprese relativa ai fattori di sviluppo del sistema locale. Seguirà inoltre il monitoraggio statistico dei servizi erogati dalla stessa sede. In occasione di periodi collegati al calendario fieristico milanese, seguirà le attività di front office del Desk polifunzionale della Fiera di Rho-Pero.
Per quanto riguarda lo stage in attività sanzionatorie il candidato deve essere laureato in giurisprudenza. Lo stagista collaborerà con il responsabile d’ufficio nelle attività di gestione del contenzioso, approfondendo le tematiche giuridiche inerenti le attività d’ufficio e relative al procedimento sanzionatorio disciplinato dalla legge 689/81. A tal fine si occuperà della predisposizione di atti e pareri.
L’orario di lavoro per entrambe le posizioni sarà part time, semestrale rinnovabile di ulteriore semestre. Sono previsti premio stage e buoni pasto.
Per candidarsi inviare il proprio cv all’indirizzo stage.cciaa@mi.camcom.it entro il 28 gennaio, indicando nell’oggetto la dicitura del tirocinio.
Share

On gennaio 18th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Camera di Commercio offre stage part time”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus