registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Borsa di lavoro a Metro Italia

L’Associazione ricercatori nutrizione alimenti (ARNA), in collaborazione con Metro Italia, ha deciso di istituire una borsa di lavoro per un giovane laureato in discipline agrarie o veterinarie, intitolata alla memoria del professor Archimede Mordenti, compianto esponente della zootecnia italiana ed internazionale.
La borsa corrisponderà ad un compenso di 800 euro lordi mensili per uno stage formativo di 6 mesi presso il settore Controllo di Qualità di Metro Italia a Milano. Potranno candidarsi tutti i laureati in Medicina Veterinaria o Agraria da non oltre 5 anni che abbiano prodotto un lavoro scientifico sperimentale, una tesi sperimentale di laurea o di dottorato di ricerca o di scuola di specializzazione su un tema riguardante la qualità nutrizionale degli alimenti.
Saranno presi in considerazione i lavori originali eseguiti da giovani laureati fra l’1 gennaio 2008 e il 30 luglio 2009. Per candidarsi, entro e non oltre il 10 agosto, si dovrà inviare a mezzo posta il materiale in questione al professor Massimo Cocchi, DIMORFIPA – Facoltà di Medicina Veterinaria, Università di Bologna, via Tolara di Sopra 50 – 40064, Ozzano dell’Emilia (Bologna).
Il bando è scaricabile su http://www.vet.unibo.it/Medicina+Veterinaria/default.htm nella sezione “avvisi”.
Share

On luglio 22nd, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Borsa di lavoro a Metro Italia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus