registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Bmw: stage nell

Bmw Italia, azienda leader del mercato automobilistico e motociclistico, ha aperto le selezioni alla ricerca di una risorsa da inserire nella sede di San Donato Milanese, presso il reparto Operations della società di noleggio del gruppo, cioè Alphabet Italia S.p.A.
Il candidato supporterà i colleghi nelle attività di back office e collaborerà con l’area Insurance per la verifica degli addebiti di danni ai clienti e di rimborsi da parte delle Compagnie Assicuratrici, si occuperà di riconciliazioni tra flusso passivo e flusso attivo nell’ambito delle riparazioni danni delle flotte Alphabet e della gestione delle convenzioni con la rete dei partners esterni.
Il contratto proposto avrà la durata di 6 mesi, sarà supportato da un rimborso spese e rivolto a laureati in materie economiche (media esami 26/30) con massimo 24 anni di età. Saranno gradite ai fini del reclutamento una buona conoscenza della partita doppia, del pacchetto Office (specie di Excel), doti relazionali e di comunicazione, buona conoscenza della lingua inglese , propensione al lavoro con i numeri e all’analisi quantitativa e precisione.
Per proporre la propria candidatura è possibile inviare il proprio curriculum via mail all’attenzione della dottoressa Noemi Campolo (noemi.campolo@bmw.it) entro e non oltre il 30 novembre, ricordandosi di citare come riferimento la sigla “AL-INS”.
Share

On ottobre 26th, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Bmw: stage nell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus