registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Beni di lusso: diventare junior controller

Prada, il celebre marchio rinomato nel settore dei beni di lusso, ha aperto le selezioni alla ricerca di un junior controller da inserire in stage (3 mesi più 3) nel proprio team.
Il candidato verrà coinvolto nelle attività volte a garantire il flusso corretto delle operazioni di reporting e consuntivazione dei dati gestionali al fine di analizzare lo scostamento tra obiettivi pianificati e performance aziendali. In particolare si occuperà di supportare i responsabili nella predisposizione della reportistica per i processi di budget e forecast, nella preparazione e nella stesura di report periodici e nel monitoraggio dei consuntivi e degli scostamenti.
Per questo profilo si ricercano giovani laureati in Economia di età compresa fra i 25 e i 28 anni, dotati di un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (in particolare di Excel). Per il periodo di stage è previsto un rimborso spese unitamente al ticket restaurant giornaliero. Sede di lavoro sarà Milano centro.
Chi fosse interessato può candidarsi inviando il curriculum vitae a selezione@prada.com (riferimento “STG_JR CONTR_07.10”) entro e non oltre il 31 luglio.
Share

On luglio 12th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Beni di lusso: diventare junior controller”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus