registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Banda larga e wireless: stage in comunicazione

Feedback Italia, azienda piemontese specializzata nella progettazione e nello sviluppo di strumenti e soluzioni ad alto contenuto tecnologico per la gestione della comunicazione interattiva a banda larga e wireless, è alla ricerca di uno stagista da inserire nell’area comunicazione e marketing.
Nello specifico la risorse selezionata avrà funzione di supporto nell’attività di redazione e stesura del materiale di comunicazione in lingua italiana ed inglese, aggiornamento del materiale di comunicazione rivolto al mercato estero e cura dei contenuti del nuovo sito aziendale (http://www.feedbackitalia.it/home.aspx?ch=1).
Il tirocinio avrà la durata di sei mesi, con orario full time dal lunedì al venerdì, e prevede un rimborso spese mensile di 400 euro oltre ad una concreta possibilità di sbocchi professionali successivi al periodo di stage.
Destinatari dell’opportunità sono soprattutto laureati o laureandi della facoltà di Lettere e Filosofia con un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona dimestichezza con gli applicativi informatici e forte capacità di auto organizzazione. Per inoltrare la propria candidatura (entro e non oltre il 18 febbraio) è possibile inviare il proprio curriculum a hr@feedbackitalia.it o al numero di fax 011/19501199. Sede di lavoro sarà Moncalieri (Torino), via Kennedy 10.
Share

On febbraio 10th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Banda larga e wireless: stage in comunicazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus