registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Automobili e lingue straniere, tutto in stage

Appassionati di automobili e magari esperti di lingue straniere dopo un percorso accademico che vi ha portato a conseguire la laurea in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, a voi è diretta l’offerta di stage che proviene dalla Peugeot Italia (sede di Milano).
La casa automobilistica, infatti, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team nel’area supporto Traduzioni e Servizio Tecnico. In particolare il candidato dovrà tradurre la documentazione inviata dalla Casa Madre e rileggere la documentazione di bordo redatta in lingua italiana dalla Casa Madre e per far ciò è indispensabile la conoscenza del pacchetto office e un livello fluente (C1, C2) della lingua francese.
Per i 6 mesi di stage, saranno garantiti un rimborso spese oltre al servizio mensa. Chi volesse candidarsi, potrà farlo come al solito inviando il proprio curriculum via mail. L’indirizzo da segnarsi è rachele.chiappara@ext.mpsa.com , il riferimento da segnalare invece “DAV/ASST”.
Deadline fissata per la fine della ricerca è il 30 settembre.
Share

On agosto 25th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Automobili e lingue straniere, tutto in stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus