registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Auchan offre stage semestrali

Sei un neolaureato in economia o giurisprudenza? Auchan ha lo stage che fa per voi.
Sono ben quattro le posizioni aperte nella sede del gruppo, a Rozzano.
La catena francese cerca un laureato/a in economia, che abbia preferibilmente già maturato un’esperienza di stage in ambito commerciale, da inserire nella direzione Acquisti e Mercati, Settore Prodotti di Grande Consumo. Il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, parteciperà a tutte le attività tipicamente in capo al ruolo del buyer: gestione anagrafica prodotti, analisi della concorrenza, revisione della gamma, analisi delle quote di mercato e di individuazione delle strategie di promozione e assortimento.
Sempre per i laureati in economia lo stage junior buyer auto-Brico, nella direzione acquisti e mercati del reparto Brico e quello in Pianificazione e controllo di gestione in cui si realizzeranno reporting commerciali per le diverse direzioni di sede e per gli ipermercati e si supporteranno le attività relative al budget negoziato e al processo di stime periodiche.
Per tutte le tre posizioni è richiesta una buona conoscenza di excel e power point.
E’ invece rivolto ai neolaureati in diritto del lavoro lo stage in contenzioso del lavoro. La risorsa verrà inserita nella direzione risorse umane, ufficio rapporti sindacali. Il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, supporterà l’attività di gestione del contenzioso del lavoro e di applicazione della normativa.
Tutti gli stage avranno durata di sei mesi e offrono facilitazioni quali mensa aziendale e un rimborso spese di 500 euro. Candidarsi sul sito web http://www.auchan.it/LavoraConNoi/.
Share

On dicembre 3rd, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Auchan offre stage semestrali”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus