registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Area service: lo stage

General Electric Healthcare, multinazionale leader nella commercializzazione delle apparecchiature elettromedicali, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire nell’area service di una delle società del gruppo. Le selezioni si rivolgono a giovani e brillanti studenti o neolaureati in Economia o Scienze politiche.
Lo stage si inserisce all’ interno del progetto di implementazione della attività di compliance dell’ azienda. Per questo il candidato prescelto supporterà il Business Operation Manager della funzione service nelle attività di Service Administration dei lavori svolti dai Field Service Engineer ed, in particolare, sarà responsabile della verifica del loro livello di compliance e sicurezza.
Per partecipare alle selezioni occorre possedere una buona dimestichezza con gli strumenti informatici, ed in particolare con Excel, mentre è ritenuta necessaria la conoscenza della lingua inglese.
La durata dello stage, che si svolgerà a Milano (Via Galeno, 36), sarà di 3/6 mesi a seconda delle esigenze dell’azienda e del candidato. Sono previsti un rimborso spese mensile più il ticket restaurant.
Per candidarsi, entro e non oltre il 25 marzo, ecco l’indirizzo mail ( riferimento “BO Intern”) cui inviare il curriculum: elena.alessi@ge.com .
Share

On febbraio 22nd, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Area service: lo stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus