registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Area marketing: stage nel settore toys

Il gruppo Preziosi, leader nel settore toys, negli ultimi anni ha conosciuto una continua crescita sia in termini di fatturato che di aree di business. Per questo l’area marketing internazionale ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire a supporto del brand manager.
In particolare la risorsa si occuperà, per il mercato estero, di attività riferite a packaging, contenuti multimediali (dvd e siti internet), cataloghi prodotti, presentazioni progetti e prodotti, materiali POP, materiali per attività PR, spot televisivi, concorrenza, performance delle categorie di prodotto, opportunità di business, sell out prodotti lanciati e supporto nella gestione delle normative sulla sicurezza del giocattolo.
L’offerta e principalmente destinata a laureati in economica ad indirizzo marketing o dotati di un’ottima conoscenza del pacchetto office e ottima della lingua inglese. Saranno inoltre gradite la conoscenza di una seconda lingua straniera e doti di precisione, organizzazione, velocità nelle reazioni, pro positività, problem solving e propensione ai rapporti interpersonali.
Sede di lavoro sarà Cogliate (Monza-Brianza) Via delle Primule, 5 per cui è necessario essere automuniti. Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile di 600 euro oltre al rimborso per il pasto. Per candidarsi, è possibile inviare il proprio curriculum a selezione@giochipreziosi.it (riferimento “STAGINT10”) entro e non oltre il 14 maggio.
Share

On aprile 14th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Area marketing: stage nel settore toys”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus