registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Area insurance: laureati in lingue cercasi

CSC Italia, azienda leader operante nel mercato dei servizi di information technology e operanti in oltre 90 Paesi, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire nel proprio team all’interno dell’area insurance.
Lo stage, della durata di 3 mesi per cui è previsto un rimborso spese mensili oltre al ticket restaurant, è destinato in particolare a neolaureati in possesso di una laurea in Scienze linguistiche e Letterature straniere, dotati di un’ ottima conoscenza del pacchetto Office, un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale, buone capacità di relazione e predisposizione al lavoro in team.
I candidati, con opportuno affiancamento, parteciperanno alle attività di preparazione di knowledge transfer nell’ambito di un progetto internazionale nell’area insurance, interfacciandosi costantemente con il tutor di riferimento. Sede di lavoro sarà Assago (Mi), Italy_CSC_stage@csc.com è l’indirizzo mail di riferimento da tenere d’occhio per la candidatura (riferimento “ST/I0410”), entro e non oltre il 30 aprile.
Share

On aprile 19th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Area insurance: laureati in lingue cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus