registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Area finance: stage nell

Walt Disney Company, celeberrimo marchio operante nel settore dell’entertainment, è alla ricerca di un giovane neolaureato da inserire in stage nell’area finance.
In particolare il supporterà il finance manager in attività quali il supporto operativo ai processi di forecast e budget del finance; lo scarico di dati dai sistemi contabili; il supporto di reporting e di forecast; la preparazione di file per il forecast per analisi andamento vendite e costi e la preparazione di grafici e presentazioni.
Per questa posizione possono candidarsi laureati in Economia e Commercio con indirizzo di laurea in amministrazione e controllo di gestione/gestione delle imprese internazionali, con una buona conoscenza di Excel ed un ottimo inglese. Lo stage della durata di 6 mesi si svolgerà a Milano e prevede un rimborso spese unitamente ai buoni pasto.
Chi fosse interessato può inviare il curriculum a twdc.selezione@disney.com (riferimento “stage area finance”) entro e non oltre il 31 agosto.
Share

On luglio 21st, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Area finance: stage nell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus