registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Area controllo di gestione: c

Siram S.p.a, società italiana leader nel settore dell’energia e del facility management, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane stagista da inserire nel proprio organico nell’area Controllo di Gestione.
In particolare, il candidato lavorerà, tra le altre attività, come risorsa supporto nella gestione della reportistica aziendale ed alle attività di budget previsionale dell´unità di Business, parteciperà all´analisi, al monitoraggio e al forecast di dati ed alla preparazione di elaborati.
Le selezioni, tutt’ora in corso, sono aperte a neolaureati in Economia e Commercio dotati di capacità analitiche, doti di sintesi, proattività e capacità di lavoro in autonomia ed in team. Il periodo di formazione, della durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile oltre al ticket restaurant giornaliero (valore 6 euro).
Sede dello stage sarà Mestre. Per chi fosse interessato, l’indirizzo mail di riferimento per inviare il curriculum è gvlasecchi@siram.it . “CDG – ME” è il riferimento da citare per la candidatura, rigorosamente da inoltrarsi entro e non oltre il 28 febbraio. Per ulteriori informazioni: http://www.siram.it/
Share

On febbraio 16th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Area controllo di gestione: c”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus