registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Anche i filosofi per lo stage nel settore IT

Digicamere Scarl, gruppo operante nel settore dell’Information Technology, ha aperto le selezioni alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team per uno stage interaziendale.
In particolare la risorsa verrà inserita all’interno di un campus interaziendale strutturato in percorsi definiti, all’interno di Digicamere, che danno la possibilità di accrescere le proprie competenze nei diversi settori nei quali è articolata la società (web, sistemi, informatica e aree di staff).
L’offerta è aperta a neolaureati in diversi settori: più nello specifico potranno inoltrare la propria candidatura i dottori in Scienze Informatiche, in Economia, in Filosofia o anche in Statistica. Per chi fosse interessato, una notizia è positiva: il tirocinio, che si svolgerà a Milano, avrà la durata di un anno e prevede un rimborso spese mensile più il buono pasto giornaliero. Come fare per partecipare alle selezioni? Semplice, la posta elettronica.
Basterà inviare il proprio curriculum a derosa.ersilia@mi.camcom.it e incrociare le dita. Non dimenticate di citare nel riferimento la sigla “Stage” e di candidarvi entro e non oltre il 30 aprile.
Share

On aprile 28th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Anche i filosofi per lo stage nel settore IT”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus