registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Amministrazione del personale: ecco lo stage

Barclays Bank, gruppo operante nel mercato del credito, ha aperto le selezioni alla ricerca di una risorsa da inserire come tirocinante in qualità di HR Operations Assistant.
Lo stagista sarà inserito all´interno del team di HR Amministrazione e si occuperà con sempre più autonomia,  tra le altre, delle seguenti attività: contatto con i candidati committed, raccolta e controllo documenti, stesura del contratto di assunzione, comunicazioni agli Enti, comunicazioni interne, preparazione welcome kit e procedura di assunzione, contatto con le università per attivazioni/proroghe/cessazioni, gestione cartellino presenze lavoratori nel sistema e inserimento anagrafiche nuovi dipendenti, gestione note spese.
Alla proposta di stage, della durata di sei mesi per cui sarà previsto un rimborso spese, possono candidarsi neolaureati in possesso di laurea triennale o specialistica (Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Facoltà Umanistiche) con forte interesse per le tematiche relative all´amministrazione del personale (e preferibilmente un piano di studi in linea con tale interesse) ed una buona conoscenza della lingua inglese.
Come fare per accedere alle selezioni? Basta inviare il proprio cv unitamente ad una foto ed ad una lettera di motivazione a chiara.codeca@barclays.it entro e non oltre il 23 dicembre, segnalando come riferimento la sigla “Unicatt – HR Operations Assistant”. Sede dello stage sarà Milano.
Share

On dicembre 2nd, 2009, posted in: Stage by
No Responses to “Amministrazione del personale: ecco lo stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus