registration





Verrà spedita una password via e-mail.

American Express: stage nell

American Express Services Europe Limited, gruppo leader nel settore finanziario, ha aperto le selezioni alla ricerca di uno stagista da inserire nel proprio team all’interno dell’area marketing/ commerciale – relazioni con le Banche.
Nello specifico il candidato svolgerà un ruolo di supporto, tra le altre, in attività quali il processo di vendita (template degli accordi commerciali, predisposizione delle offerte commerciali, gestione del processo di archiviazione e monitoraggio, aggiornamento dei moduli di richiesta carta) o i processi relativi alle campagne commerciali (contatti e interfaccia con Amex Inghilterra per il sistema di gestione Statistiche e Sistemi Informativi – setup e input, controllo dell’integrità dei dati, attività di reporting, gestione fatture).
La selezione è aperta a laureati in Statistica, Economia o in materie equipollenti che possiedono ottime doti organizzative, capacità di lavorare per obiettivi, buone doti di comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta e un’ottima capacità dell’uso di Windows e Internet.
Lo stage della durata di 6 mesi, che prevede un rimborso spese mensile, si svolgerà a Milano, presso il Centro Leoni. Per inoltrare il proprio curriculum bisogna tenere d’occhio l’indirizzo mail cristina.c.schiro@aexp.com e la deadline fissata per le selezioni: l’1 marzo.
Share

On febbraio 2nd, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “American Express: stage nell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus