registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Alla Bocconi a lanciare talenti

Il Career Service dell’Università Bocconi cerca uno stagista che per un sarà coinvolto nei diversi progetti finalizzati ad agevolare le aziende nei processi di recruiting, favorire l’inserimento lavorativo di studenti, laureati e diplomati master dell’ateneo e sostenere un’ intensa collaborazione tra l’università e le aziende.
Le attività previste dallo stage riguardano il supporto operativo alle attività di informazione e tutoring agli studenti italiani e internazionali per il reperimento e l’uso di fonti informative sul mercato del lavoro, la rassegna stampa di articoli da riviste e quotidiani sia in italiano che in inglese su tematiche inerenti il mercato del lavoro, il supporto nell’organizzazione di attività di orientamento al lavoro di studenti e neolaureati e il supporto operativo nell’attività di organizzazione di progetti e incontri formativi.
Sono richieste una laurea in materie umanistiche, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali ed orientamento al servizio completano il profilo.
E’ gradita un’esperienza all’estero di studio o lavoro. Lo stage, che inizierà a metà aprile, prevede un rimborso spese.
Per candidarsi mandare il proprio cv all’indirizzo recruitment.ta@unibocconi.it citando nell’oggetto il riferimento StageCS.
Share

On marzo 17th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Alla Bocconi a lanciare talenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus