registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Adecco cerca matematici

Le società di reclutamento del personale cercano stagisti ma non solo nell’area specifica. Adecco ne è la dimostrazione.
Sono due i profili ricercati che effettueranno uno stage con rimborso spese di 600 euro e uso mensa aziendale della durata di sei mesi nella sede di Basiglio (MI).
La prima posizione, rivolta a neolaureati biotecnologie, informatica o scienze matematiche e fisiche, è nell’area Market Access & Innovation. Il progetto prevede l’analisi dettagliata del mercato italiano dei vaccini antinfluenzali. L’analisi comprenderà: la definizione del mercato, dell’arena competitiva, l’identificazione delle modalità di acquisto da parte delle Aziende Sanitarie Locali (ASL), la rilevazione dei bisogni delle ASL e delle eventuali barriere all’accesso.
La seconda posizione disponibile, per cui si ricerca un neolaureato in matematica e statistica, è nell’area ricerche di mercato. La risorsa dovrà essere di supporto nelle attività di sviluppo e implementazione di un tool di forecasting delle vendite. In particolar modo dovrà verificare le caratteristiche del tool aziendale e se questo risponde alle esigenze aziendali proponendo eventualmente adeguate alternative. Deve conoscere le tecniche di analisi statistica e delle serie storiche. Richiesta inoltre buona conoscenza della lingua inglese. 
Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo marica.ungaro@adecco.com.
Share

On aprile 13th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Adecco cerca matematici”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus