registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Addetto back office: lo stage paga!

Fourstars, gruppo operante nel settore dei servizi alle imprese, ha aperto le selezioni alla ricerca di un addetto/a back office finanziario da inserire in stage in una prestigiosa multinazionale operante nel settore dei finanziamenti.
Il candidato, in particolare, si occuperà delle diverse attività di back office legate alla gestione clienti nel settore automotive. Inoltre si dedicherà alla gestione dei RID ed ai processi di attivazione, delega e gestione tasse di proprietà oltre che della gestione sinistri nei rapporti con la clientela e la compagnia di assicurazione.
Le selezioni sono rivolte a laureandi e laureati in materie economiche o similari, con un’età massima di 27 anni, dotati di un’ottima conoscenza del pacchetto office. Si richiedono inoltre massima precisione e propensione alle relazioni, affidabilità, puntualità , disponibilità e buone doti organizzative.
Lo stage, della durata di 6 mesi con eventuale possibilità di proroga, si svolgerà a Milano e prevede un rimborso spese di 750 euro mensili oltre al ticket restaurant giornaliero del valore di 5 euro. Per partecipare alle selezioni, ecco la mail cui inviare il cv: hr@4stars.it (riferimento “2010/11”). Deadline fissata per il 31 marzo.
Share

On marzo 10th, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Addetto back office: lo stage paga!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus