registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Accenture cerca neolaureati

Accenture, azienda globale di consulenza direzionale, servizi tecnologici ed outsourcing, è alla ricerca di neolaureati e laureandi in Informatica, Matematica e Fisica cui proporre un’interessante esperienza formativa e di orientamento professionale attraverso uno stage, della durata di tre mesi, eventualmente rinnovabili, al termine dei quali e dopo aver conseguito la laurea, verrà valutata la possibilità di assunzione.
In un ambiente giovane e dinamico, le risorse selezionate avranno l’opportunità di approfondire conoscenze informatiche e costruirne di nuove integrandole a competenze funzionali relative a diversi settori aziendali. Si potrà essere coinvolti in attività quali l’analisi di processi aziendali, l’implementazione di pacchetti software gestionali, lo sviluppo di soluzioni tecnologiche “customizzate”, l’analisi di ambienti e architetture tecnologiche, o ancora il disegno e l’ottimizzazione di infrastrutture tecnologiche e applicative.
Tra i requisiti necessari per affrontare al meglio le selezioni, l’azienda richiede una buona attitudine al problem solving, una spiccata propensione al lavoro in team, intraprendenza e autonomia organizzativa, buone capacità di comunicazione, scritta e orale, notevole interesse per le nuove tecnologie ed una buona conoscenza della lingua inglese. Sede dello stage (per cui è previsto un rimborso spese) sarà Milano, Largo Donegani 2. C’è tempo fino al 20 febbraio per inviare la propria candidatura e per farlo basta tenere d’occhio questo link.
Share

On gennaio 21st, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “Accenture cerca neolaureati”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus