registration





Verrà spedita una password via e-mail.

60 tirocini Crui nella PA

Mancano pochi giorni e scadrà il termine di presentazione delle domande di candidatura al primo bando di tirocinio per il 2011, promosso dal Ministero dell’economia e delle finanze e dalla fondazione Crui.
Sessanta posti disponibili, per tirocini di quattro mesi (con eventuale proroga di due), a partire da settembre, presso il Dipartimento dell’amministrazione generale.
Una vantaggiosa opportunità, soprattutto per chi intende lavorare nel pubblico, per maturare esperienza nei settori della gestione delle risorse umane, della comunicazione, della finanza, delle attività di contabilità, pianificazione, controllo e anche dell’innovazione tecnologica.
Il concorso è rivolto a laureati e laureandi di primo o secondo livello, di una delle 33 università che aderiscono al bando. La prima valutazione sarà interna alla propria università di riferimento, a cui seguirà quella conclusiva a cura del Mef-Dag e della Fondazione Crui.
La scadenza è fissata al 20 maggio
Chi ha tempo, non aspetti tempo. E chi ha i requisiti giusti, non esiti a seguire le proprie competenze.

{mosimage}

Share

On maggio 19th, 2011, posted in: Stage by
No Responses to “60 tirocini Crui nella PA”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus