registration





Verrà spedita una password via e-mail.

30 tirocini alla Crui

Fino al 9 aprile laureati e laureandi possono inviare la propria candidatura per il programma di tirocinio promosso dalla Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze e dalla Fondazione Crui, che offre 30 posti di tirocinio negli uffici e nei dipartimenti della scuola.
Possono candidarsi per il bando i laureati di primo livello e i neolaureati e laureandi di specialistica e di vecchio ordinamento delle 43 università che aderiscono al programma.
I candidati selezionati saranno impiegati per un periodo di 6 mesi, con inizio del tirocinio previsto per il 24 maggio; a questi sarà inoltre riconosciuta una borsa di studio rapportata ai giorni di effettiva presenza.
I profili richiesti dal bando comprendono laureati e laureandi in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Scienze della Formazione, Scienze della Comunicazione, Statistica, Informatica e Ingegneria.
26 dei posti offerti sono per la sede di Roma, uno per Torino, uno per Bologna, uno per Bari e uno per Milano.
Inaugurati nel 2005, i tirocini Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze – Fondazione Crui sono rivolti verso una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro ed in particolare dell’attività svolta nel settore della formazione economico-finanziaria. Dall’avvio del primo bando, a circa la metà dei tirocinanti che hanno concluso con successo il periodo di stage è stato offerto un contratto di collaborazione.
Nella pagina http://tirocini.theprimate.it/ è presente il bando completo e il collegamento alla pagina dove inoltrare la propria candidatura.
Share

On marzo 22nd, 2010, posted in: Stage by
No Responses to “30 tirocini alla Crui”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus